mercoledì 5 maggio 2010

MIFF AWARDS

Il MIFF (Milan International Film Festival), soprannominato dalla stampa il "Sundance milanese", è la mostra di cinema indipendente proveniente da tutto il mondo dedicata a Milano.
Organizzato dell'Associazione Culturale a statuto non-profit MADE IN MILAN, MIFF Awards unisce il formato convenzionale dei film festival alle cerimonie di premiazione cinematografiche classiche di memoria Americana derivate dagli Oscar. 
Ogni anno Made in Milan seleziona una serie di film straordinari e "di qualità" a livello internazionale e li divulga durante la mostra a Milano ed eventi in tutto il mondo. 
L'Associazione Culturale a statuto non-profit Made in Milan riconosce l’Arte Cinematografica come il risultato della collaborazione e degli sforzi di una serie di individui di talento, attivi nelle varie discipline che contribuiscono alla creazione e alla visualizzazione del film, e assegna il Cavallo di Leonardo (ad immagine della statua del cavallo disegnata da Leonardo Da Vinci) come premio per i cineasti che hanno conseguito risultati lodevoli ed eccezionali nelle loro discipline e sezioni.

Informazioni utili:

quando: dal 5 all'11 maggio 2010 
biglietteria:  per avere pieno accesso alle proiezioni ed eventi MIFF 2010 FREE (esclusi eventi ad invito) è necessario associarsi a “Made in Milan”. La tessera associativa costa solo 5 euro; si può ottenere direttamente allo Gnomo o più facilmente con una registrazione on-line cliccando qui.
le sale coinvolte: Sala Gnomo Via Lanzone 30/A (Vicolo Sant’Agostino) Milano, The Space Cinema Odeon Via Santa Radegonda 8 Milano, Cinema Eliseo Via Torino 64 Milano

Per informazioni clicca qui.

2 commenti:

  1. da vedere assolutamente!

    gran bel blog, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! anche il tuo blog è altrettanto bello ed interessante. Nando (la mascotte di MilanandoBlog) è diventato tuo sostenitore ;)

    RispondiElimina