sabato 28 agosto 2010

Un saluto dalla Grecia!


Carissimi lettori!!!! Dopo quasi 2 mesi di silenzio eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi sulla nostra avventura!
Ci troviamo in Grecia, più precisamente a Ermioni, nel Pelopponeso, e stiamo lavorando in un villaggio turistico tra animazione ed ufficio escursioni.
L'estate greca sta scorrendo languida e allo stesso tempo veloce.... da una parte mi sembra che il tempo non passi mai e non vedo l'ora di tornare a casa per tornare a distinguere i giorni della settimana, per farmi un giro in città, per vivere a pieno il mio amore, per riabbracciare la famiglia e gli amici e per impossessarmi nuovamente di quelle piccole abitudini che ti fanno sentire a casa e che rendono le giornate rassicuranti, non monotone. Dall'altra parte, se penso che tra meno di un mese è già previsto il rientro a Milano, vengo assalita da una sensazione di  tristezza mista a inquietudine; oramai sono abituata a vivere in questo mondo ovattato in cui non ci sono nè problemi nè preoccupazioni e ho paura di uscire allo scoperto e di scoprire ciò che mi riserverà il futuro....
Ma è ancora presto per pensarci! Per ora continuo a godermi questa bella esperienza e comincio a incrociare le dita per quando tornerò a casa. Il rientro è fissato per il 16 settembre. 

A presto!!!! miaaaoooooooooo :)

Nessun commento:

Posta un commento