Avete già comprato il costume da vampiro, ma non sapete ancora dove sfoggiarlo?
Ecco i party più spettrali e le location più macabre di Milano scelte per voi dallo staff di MilanandoBlog:
Halloween Party Burlesque
Dove: Milwakee 50's Diner, via Brescia 1, Varedo (MI)
La Burlesque Voodoo De Luxe organizza Dance with the Devil, an Evil Burlesque Show time, uno spettacolo che anima l'Halloween del Milwakee 50's Diner. Un viaggio da brivido, un Burlesque noir sensuale e coinvolgente, interpretato dalle magiche Cleo Viper, Janet Fischietto e Fifi Fatale. Special guest della serata Paola Maugeri, conduttrice tv e voce di punta di Virgin Radio, che propone i suoi introvabili 78 giri con grammofono originale d'epoca. In un cocktail di musica italiana che spazia dagli anni Trenta agli anni Cinquanta.
Rock Horror Picture Show
Dove: Bitte, via Giacomo Watt 37 (Zona Navigli)
Il cinema internazionale ha spesso rappresentato storie di vampiri, mostri, streghe e fantasmi. Un nuovo "ciak si gira" è previsto al Bitte, il 31 ottobre, nella notte di Halloween. Complice Ummagumma, che invita il pubblico a ricreare l'atmosfera del film, interpretando personaggi di pellicole d'orrore o fantasia. Per vivere questa notte di magia, scongiurando con la musica malefici e stregonerie. Sul palco i MGZ!, un gruppo stravagante, folle e trasformista, carico di un'energia al limite del surreale, capace di far ballare davvero anche le streghe e i fantasmi. Il Profeta, l'alieno del pop elettronico, ritorna sul pianeta terra con La Bolla, suo ultimo lavoro. Dopo il concerto non può mancare l'horror dj set.
Join the Gap Halloween Party
Dove: Karma - Borgo del Tempo Perso, via Fabio Massimo 36 (Zona Corvetto)
Buffet, drag show, karaoke, spettacoli e tante dance. Dalle 18.30 alle 2.00, nella serata più gaya di Milano. Join the Gap, anche ad Halloween, è revival '80, trash music doc, glitter, lustrini, paillettes, voglia di lasciarsi andare sulle note di Cuccarini, Carrà, Parisi, sigle tv e cartoon. Una leggerezza contagiosa - e non solo per gay - che pulserà dentro vestiti colorati, provocanti, briosi, volutamente sopra le righe: evasione fine a se stessa... e non solo. E, nella notte delle streghe e delle magie, chissà mai cosa potrà accadere!
Horror Friends
Dove: East End Studios, via Mecenate, 76/10 (Zona Forlanini)
Mostri, assassini, vampiri, mummie, streghe e zombie. Quest'anno, ad Halloween, il party degli East End Studios riunisce due storici dj dei Magazzini: Lele Sacchi e Stefano Fontana. Insieme a loro Obi Baby e B Converso, il re e il principe di Sodoma. Special guest, Cassy della scuderia Cocoon: un po' maga Circe, un po' sirena, un po' medusa, nonchè storica produttrice dell'etichetta Perlon. Le porte del brivido si aprono alle 22.30 e il lasciapassare per gli abissi costa 10 Euro.
Halloween Alcatraz
Dove: Alcatraz, via Valtellina 25 (Zona Farini)
Ricco e articolato l'Halloween party dell'Alcatraz. Danilo Rossini movimenta la pista 1 con r'n'b, commerciale e revival. Dj Mary Key seleziona invece rock, ska e reggae per la pista 2. L'appuntamento è alle 22.00 con il live show dei Nessuna Pretesa. Dopo largo alla dance, fino alle 4. L'uomo paga 20 Euro con consumazione, la donna 15, sempre con un drink.
Halloween Horror Party
Dove: Rock 'n' Roll, via Giuseppe Bruschetti 11 (Zona Stazione Centrale)
Vampiri e zombie non mancheranno. Tra decorazioni, travestimenti e musica la notte di Halloween del Rock 'n' Roll si anima con i Deva, band gothic metal che presenta il suo ultimo album Between life and dreams. La notte prosegue con l'incursione di dj set e mostri spaventevoli.
Halloween con delitto
Dove: Teatro Nuovo, piazza San Babila (Zona Centro Storico)
Intrighi, misteri e indagini. Un Halloween nel segno del giallo per il Teatro Nuovo, che ospita nel foyer una cena con delitto. I commensali mettono alla prova le proprie doti investigative,fiutando gli indizi sparsi dagli attori. Senza farsi ingannare dai depistaggi, bisogna individuare il movente, l'arma del delitto e il colpevole.
Halloween Pulp
Dove: Legend 54, viale Enrico Fermi 2 (Zona Niguarda)
Al Legend 54 per Halloween si prospetta una lunga notte all'insegna del Pulp. Il protagonista è Quetnin Tarantino, che con i suoi film ha contribuito alla mitizzazione del genere. A suonare dal vivo alcuni dei temi più famosi delle colonne sonore di Pulp Fiction, Le Iene, Kill Bill. Una serata da consumarsi Dal tramonto all'alba.
Halloween Party
Dove: Circolo Magnolia, via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (MI)
Al Circolo Magnolia Halloween porta maschere e travestimenti, nonché una buona dose di musica. Dal beat rock degli Home, al buon Facchini che fa ballare tutti. Dagli Hi-5 Fuckin' Lovers che amoreggiano con il rock'n'roll dei 50s a Rock in a Box, con Carlo e Robi Kid, che roccheggiano dagli anni '80 in su.
Buon Halloween!!






Nessun commento:
Posta un commento