giovedì 12 luglio 2012

la Centesima Finestra- Morena Fanti




Cari lettori oggi dedichiamo questa pagina ad un'autrice contemporanea, che ha iniziato a scrivere su vari blog un po' di anni fa  e visto il successo dei suoi post, ha deciso successivamente di  scrivere i suoi racconti. Ecco la presentazione:

È uscito in ebook per Narcissus self-publishing il romanzo di Morena Fanti, La centesima finestra.
La scelta di pubblicare in ebook è una scelta moderna, comoda ed economica per il lettore (l'ebook costa solo euro 4,49 ed è disponibile in ePub e in formato Mobi per il Kindle). Un modo per condividere velocemente le idee e confrontarsi con le emozioni di chi legge.


“La centesima finestra è quella che si apre all’improvviso sullo schermo del pc ed è la finestra attraverso cui entra un ospite inatteso, o inopportuno. Un ospite che cambierà il tuo pc. …o la tua vita.”

È un evento imprevisto, quello che entra nelle vite di Annalisa, Dario e Fabio. Un evento che li spingerà a prendere decisioni che modificheranno la loro vita e le loro percezioni.
I tre, amici dai tempi dell’università, si ritrovano tutti insieme dopo molti anni e trascorrono tre giorni in un paese della Liguria. Il loro affetto è tanto forte da spingerli a stare insieme in un modo che non avevano mai osato negli anni di gioventù.
Quando si salutano Annalisa comunica loro che non si rivedranno più.
Sarà davvero così? È possibile dimenticare tre giorni di perfezione, di distacco dal mondo?
Ogni evento trascina e porta lontano una parte di loro, fino a farli diventare ‘diversi’. Ma, dopo qualche settimana, dopo avvicinamenti e qualche circostanza taciuta, la situazione precipita. È in quel momento che ognuno di loro dovrà accettare una parte di sé che non credeva di possedere.

La pagina del romanzo è questa: La centesima finestra
Il blog dell'autrice: Solo io e il silenzio
Il romanzo si può acquistare qui: La centesima finestra: Morena Fanti - Ebook: epub,mobi

2 commenti:

  1. Un romanzo che piacerà agli amanti della musica. Il titolo stesso... e non aggiungo altro ;)
    Grazie del post

    RispondiElimina
  2. Ne sono sicuro!!! Non vediamo l'ora di leggerlo!!!!!

    RispondiElimina