venerdì 5 aprile 2013

Sound and Vision al Bloom: la musica dei Dorian Gray interpretata dal vivo dai disegni di Paolo Bacilieri. Giovedì 11/04/2013.




Dopo la prima assoluta dello scorso febbraio all’Init di Roma, prosegue il tour di Sound and Vision, il format ideato da Vox Day Concerti in collaborazione con Coconino Press, casa editrice bolognese del Gruppo Fandango specializzata in graphic novel.

Sound and vision prevede il coinvolgimento di un disegnatore differente in ogni città e giovedì 11 aprile al Bloom di Mezzago (MB) la musica dei Dorian Gray sarà interpretata e illustrata dal vivo dal fumettista Paolo Bacilieri, che ricoprirà il ruolo già affidato ad Ausonia a Roma.

I Dorian Gray, band di rock italiano attiva dagli anni novanta e guidata da Davide Catinari, saranno di nuovo sul palco e a trovare cittadinanza in un’opera originale dell’autore veronese di Coconino Press saranno le canzoni tratte dai loro ultimi due dischi: Forse il sole ci odia (2008) e La pelle degli spiriti (2011).

La locandina della serata è realizzata a mano dallo stesso Bacilieri apposta per questo evento e rappresenta una giovane figura femminile sullo sfondo della Torre Velasca, uno dei simboli architettonici di Milano.

La serata è a ingresso libero e lo spettacolo comincerà alle 22.45.

Il giorno seguente, venerdì 12 aprile, i Dorian Gray si sposteranno al Big Lebowski di Novara, per poi concludere la trasferta al Pantagruel di Alessandria sabato 13.

MORE INFO

Nessun commento:

Posta un commento