sabato 22 settembre 2012

Grande festa di Chiusura del Festival Mito All'alcatraz- Discovery iTalia




La festa di Chiusura del festival Mito è stata spostata eccezionalmente all'ALCATRAZ:


Non dipende da MITO, la festa di chiusura si sposta all'ALCATRAZ, stesso giorno stessa ora!   

La direzione del Festival MITO Settembre Musica informa che - per ragioni indipendenti dalla sua volontà e comunicateci solo nelle ultime ore - la Grande Festa di Chiusura dell’edizione 2012, in programmadomenica 23 settembre alle ore 22, non si svolgerà più in Piazza Città di Lombardia, ma all’Alcatraz, in via Valtellina 25.
Il programma artistico della serata, DISCOverITALY, con la collaborazione di Caterina Caselli e Sugarmusic, rimane invariato. 
La decisione di spostare la festa all’Alcatraz - una soluzione che il Festival è riuscito a concretizzare nel giro di poche ore - permette di salvaguardare l’integrità della festa sia nella durata, sia nella qualità: nella piazza, infatti, saremmo stati costretti - sulla base delle disposizioni del Comune - a interrompere alle 23:30 uno spettacolo programmato fino alle due e non avremmo potuto raggiungere il numero di decibel non elevato ma adeguato alla musica in programma. Siamo certi in questo modo di non tradire le attese e la fiducia degli appassionati.
Al nostro pubblico, che ci ha seguito per tutto il Festival con così tanta passione, mettiamo a disposizione un servizio no stop di navetta dalla sede di Piazza Città di Lombardia (ingresso via Galvani 27) all’Alcatraz. 

IL PROGRAMMA:

Grande Festa Finale DISCOverITALY

Bertallot, Boosta, Coccoluto e Fontana in consolle remixano i successi italiani degli anni '70 e '80 per la grande festa di chiusura del Festival MITO.

DISCOverITALY

Esplosivamente Dance
Domenica 23 settembre ore 22.00 – ALCATRAZ, via Valtellina 25 – Milano

Feat
Alessio Bertallot, dj
Boosta, dj
Claudio Coccoluto, dj
Stefano Fontana (Stylophonic), dj

Installazione-Composition site specific arte-scienza-architettura
Experimentum rei 1970-2012
Riflessioni / e riflessi in-absentia
di Paolo Ferrari (Polfer)

Progetto dell'allestimento di Aurelio Colombo (Centro Studi Assenza)

Posti in piedi € 10

Nessun commento:

Posta un commento