SOFA SUNDAYS
aMors
Dopo il successo ottenuto con le edizioni di giugno e luglio i #Sofasundays - gli happening culturali capaci di servire l’arte come un cocktail - tornano a settembre.
Il Sofa Cafe, nuova punta di diamante della movida milanese sul Naviglio Grande, e ArT-Za, agenzia di eventi CULTurali, sono lieti di presentare:
16, 23 e 30 settembre - dalle 19.30
@ Sofa Cafè
Ripa di Porta Ticinese 7 - Milano
I #Sofasundays si confermano il the place to be delle domeniche milanesi, la serata a cui partecipare se si è stanchi dei soliti aperitivi, delle solite mostre e della solita musica.
Gli appuntamenti di settembre vedranno come protagonista l'arte di Mich Farè, art designer e artista milanese che con voracità fa propri elementi simbolici di culture lontane. aMors è una mostra che rispecchia gli anni Zero, l'inconsistenza dei confini.
Durante l’opening (16 settembre) verrà presentato anche il cocktail del mese, inventato per l'occasione dal barman del Sofa Cafe, che potrà essere gustato - in esclusiva - per tutta la durata della mostra. La seconda domenica (23 settembre) Mich coinvolgerà i presenti in un live art, offrendo loro la preziosa occasione di partecipare a una creazione artistica in tempo reale. L’ultimo appuntamento (domenica 30 settembre) sarà eccezionalmente affidato alle note di I Read Wilde, un ventenne onnivoro che con la sua chitarra hawaiana compone testi fintamente letterari, pregni di un’ ironia metropolitana di matrice britannica, influenzati dalle charts e dall'underground, dal circo e da Chopin, dall'alcool e da Bacharach. I Read Wilde ha da poco firmato con la EMI Music Publishing.
Nessun commento:
Posta un commento