giovedì 11 ottobre 2012

I Punkreas Al Phenomenon

Cari Nandini Punkettari. Non potevamo non segnalarvi questo super evento domani a Novara. Mitici Punkreas!  Una delle poche realtà rimaste "fedeli alla linea". E dopo esserci innamorati del loro ultimo brano Polenta e Kebab feat. Zulù (99 Posse), eccovi tutte le info per il loro concerto domani al Phenomenon. Noi seguiremo un altro evento ma, se per caso capitate da quelle parti, bè ovviamente raccontateci tutto! 

intanto beccatevi questa!!









Punkreas
Venerdì 12 Ottobre
AL PHENOMENON
S.S. 229
FONTANETO D’AGOGNA (NO)

Ingresso: € 12

Per informazioni

Hanno all'attivo otto album studio, una raccolta ed un live, una delle caratteristiche principali della band è la costanza e la solidità: in più di venti anni di carriera, caratterizzati da continui tour, la line up ha subito due soli cambi ed i Punkreas hanno prodotto in media un album ogni due anni. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Flaco (chitarra elettrica), Paletta (basso elettrico), Noyse (chitarra elettrica), che dopo il demo tape "Isterico" ha sostituito Caludio, e Gagno (batteria) che da Falso ha sostituito Mastino.
Musicalmente, la band ha sonorità grezze e potenti con una tecnica migliorata molto nel tempo ed una creatività - in particolare nei testi - molto spinta. Soprattutto negli ultimi anni si è fatta più marcata una contaminazione con lo ska ed in generale il suono è diventato più elaborato, con grande uso del wah wah e del palm mute.

Nessun commento:

Posta un commento