venerdì 16 novembre 2012

Giovani Talenti All'Artigiano in Fiera







Giovani talenti alla ribalta all’edizione 2012 di AF – L’Artigiano in Fiera
Conto alla rovescia per l’apertura del più grande villaggio dedicato all’artigianato

 La diciassettesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, in programma dall’1 al 9 dicembre 2012 a FieraMilano (Rho-Pero), presenterà quest’anno AF – MODA e AF – GIOVANI E DESIGN, due aree, presso il padiglione 4, dedicate alla sartoria e ai talenti emergenti.

Presenti 25 espositori per la moda e 33 per il design, tutti alfieri del Made in Italy, uniti da passione per la qualità e dalla ricerca di materie prime sofisticate. Gli stilisti proporranno capi di abbigliamento, calzature, accessori e gioielli, con un’attenzione particolare dedicata agli atelier sposa. Manualità esperta ed elevata cura dei particolari garantiscono l’esclusività di abiti su misura, unici e irripetibili. Avanguardia e ricambio generazionale si ritroveranno anche negli spazi dedicati al design dei giovani artigiani, con un occhio puntato sull’ecocompatibilità dei materiali e su complementi d’arredo personalizzati. L’area sarà animata per l’intera durata della fiera da sfilate ed eventi, che permetteranno ai visitatori di apprezzare al meglio le creazioni esposte e di condividere la passione degli espositori.

I giovani possono e devono guardare all’artigianato come un lavoro in grado di coniugare creatività, tecnologia e globalizzazione – afferma Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. SpA -. La crescente partecipazione alla nostra fiera ne è una tangibile dimostrazione. L’artigianato può indicare a tutti, ragazzi e non, una tradizione da cui ripartire per modernizzarla e promuoverla nel mondo”.

AF – L’Artigiano in Fiera sarà aperto dalle 10.00 alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi (1-2-7-8 e 9 dicembre) e novità di quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre
Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili anche sui siti 




L’ingresso è gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento