giovedì 10 gennaio 2013

Sabato@ Tambourine Seregno


I Moriaformaspire presentano Rebus, al Tambourine 

 I Moriaformaspire, noti nell'ambiente musicale indipendente anche grazie alla partecipazione a diversi concorsi nazionali, presentano Rebus, il nuovo disco, in una serata eccezionale. 

Supportati dagli Skiver, dai Viola Vinile e dal DJ Sindaco, scelgono l'Arci Tambourine, locale brianzolo diventato punto di riferimento della musica italiana alternativa, per svelare la loro nuova creatura. 

 Per coloro che provengono dalle zone che hanno dato i natali a questo gruppo, un pullman partirà da Erba con fermata a Lurago/Inverigo, alla volta di una serata che i Moria si augurano indimenticabile.

 Per soli 10 euro, viaggio in pullman e cd in omaggio
 Ingresso 3 euro con tessera ARCI


 Per informazioni e prenotazioni salva-patente - 0313338318 
Pianeta Musica - 320 2320397 Nando 

 A proposito dei Moria: La“nostra” musica non segue una direzione precisa, si lascia trasportare e trae ispirazione dagli avvenimenti della vita che ogni persona si ritrova a dover affrontare: l’amore e soprattutto le sue conseguenze, la morte, le mancanze,gli abbandoni, le paure, la follia. La realtà che ci circonda è il punto di partenza dei nostri testi ed è quindi molto presente, l’osservazione di un avvenimento nuove emozioni che diverranno poi musica, tutto viene però guardato e ridisegnato in forme diverse, cambiato in sottili sfumature, dettate dalla sensibilità di visioni che ci portiamo dentro. 

Componiamo storie che riescono a raggiungere il vissuto quotidiano di ognuno,velandolo però abilmente di poesia e assurdità. Scritti e musicati dall’ispirazione comune, i testi spesso giocano coi molteplici sensi che una parola può contenere e sull’indefinibilità’ dei concetti, ogni canzone risulta infatti a libera interpretazione di chi l’ascolta. Nome del gruppo: Moriaformaspire Componenti: Fabio(voce, chitarra), Nando(chitarra),Ale(basso), Mauro(batteria)Davide(tastiere e sax)

Nessun commento:

Posta un commento