giovedì 11 aprile 2013

LOCO DICE - ELITA . DESIGN WEEK FESTIVAL




LOCO DICE



Non tutti sanno che Loco Dice degli albori produceva brani hip hop e collaborava con artisti del calibro di Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquai ed Usher.
Ora a 10 anni di distanza è uno dei leader indiscussi della scena minimal e tech-house. Un percorso più unico che raro.

La superstar mondiale della tech-house ritorna ad Elita dopo l'edizione del 2010.
Nel frattempo Dice ha continuato a scalare posizioni nei cuori dei clubber più dedicati grazie alla sua fusione groovy di suoni house e tech sempre intrisa di funk.
Tedesco di origine maghrebina comincia la sua carriera musicale totalmente immerso nell'hip hop e questa sua origine lo contraddistingue per l'assoluta attenzione ai bassi, ai beat e all'aspetto sexy della sua musica.
Grazie alle sue prime produzioni e ai suoi set ibizenchi si fa notare globalmente, ma è dopo aver fondato la sua scuderia Desolat che comincia a macinare le miglia attorno al globo come uno dei più importanti dj's in circolazione.
Per questa edizione di Elita presenterà un nuovo, unico show con un innovativissimo impianto visual/luci.

a supporto non una schiera di sconosciuti ma artisti che riempiono le piste anche in show solisti come

MARTIN BUTTRICH
Dopo aver assistito e prodotto in studio per alcuni dei dj più conosciuti del circuito techno tedesco, decide di intraprendere una carriera solista sfavillante.
Con due album e innumerevoli remix alle spalle si presenta con un live-set che unisce le atmosfere da ballo ad un sound melodico e stiloso.

ROBERT DIETZ e YAYA
Uno è tedesco e da anni sforna le armi segrete per i dj's groovy e techy prima dalla Cadenza di Luciano e ora dalla Desolat di Dice, l'altro è italiano di origine africane e da Torino passando per Ibiza a tutto il mondo porta in giro un suono neo-tribale che perfettamente si amalgama al mondo Loco.
biglietti eur. 35.00

Nessun commento:

Posta un commento