lunedì 8 marzo 2010

A Milano si cena in tram!



Quando si pensa ai tram vengono in mente il traffico, le corse, i posti già occupati. Ma ora Milano proprio con i suoi tram vuole stupire, anzi proporre serate speciali.
Immagina di unire la magia e la bellezza che ti pervadono quando attraversi Milano di sera, l'incanto e l'emozione di sedere sui sedili "senza tempo" di un vecchio tram e il piacere di assaporare dell'ottimo cibo e sorseggiare del buon vino......

Tutto questo è ATMosfera: il nuovo Tram Ristorante targato ATM che ti consente di gustare una cena esclusiva in un ambiente particolare dove classe, raffinatezza ed eleganza ti accompagneranno alla scoperta dell'affascinante Milano di notte. 
Un' atmosfera coloniale da Orient Express farà da contorno ad  una cena romantica, un incontro d'affari o una serata alternativa nella quale gustare piatti particolari.
A bordo viene servito un menù di carne, pesce e vegetariano.

Partenza e Itinerario: 
La partenza di ATMosfera è prevista per le ore 20.00 di ogni sera (tranne il Lunedì) da Piazza Castello - angolo Largo Cairoli/Beltrami (capolinea tram 7).
Presso lo stesso indirizzo è previsto il rientro.
La cena avrà la durata di circa 2 ore e mezza.
Si raccomanda di presentarsi almeno 10 minuti prima della partenza per le operazioni di accoglienza e di salita a bordo.

Come prenotare:
Per salire su ATMosfera è obbligatorio prenotare. È necessario chiamare il Numero Verde 800.80.81.81, il lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00, comunicando il numero dei partecipanti e la scelta del menu. Se scegli di prenotare la cena il giorno antecedente la data desiderata, lo puoi fare telefonando entro le 19.30 nei giorni da martedi a domenica e entro le 12.00 nel giorno di lunedì.

Costo: 
Il costo è di 65 € a persona, indipendentemente dal menu.


Per maggiori info cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento