lunedì 17 settembre 2012

domenica 23 settembre al Carroponte- Cristina Donà





Domenica 23 settembre 2012


ore 21.30

CRISTINA DONÀ

Ingresso 5€



@
Carroponte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Parco Archeologico Industriale Ex Breda



Mangia&Bevi
Pizzeria: aperta tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 19.30 alle 24

Ristorante: aperto tutti i giorni (escluso il martedì) dalle 19.30 alle 23

Griglieria: aperta tutti i giorni dalle 20.30 alle 2

Libreria
Interno 4: aperta tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 19.30 alle 24


CRISTINA DONA'
Top 10 dei dischi più venduti, 4° posto nelle classifiche di download digitale, una carriera in ascesa assoluta, un singolo, "Miracoli", che è già diventato un inno accompagnando la manifestazione delle donne in piazza a Roma lo scorso inverno.

Cristina Donà, con il suo nuovo tour che prende il nome dall'album “Torno a casa a piedi” ha addosso puntati gli occhi di tutto il mondo musicale “colto”.
Il tour, se da un lato segna una svolta nella carriera dell'artista di Rho, dall'altro sarà un momento per fermarsi a ripercorrere le tappe fondamentali del suo percorso artistico.
Le nuove canzoni si alterneranno ai classici, gli arrangiamenti coniugheranno rock e ballate struggenti, in una fusione di stili che ha fatto di Cristina Donà un punto di riferimento della musica d'autore e, come ha scritto L’Espresso di recente, consacrandola nel suo ruolo di icona culturale.

Cristina proporrà al suo pubblico un nuovo mix di ingredienti. Le performance ariose, colorate e intense e l'accompagnamento di una band di alto livello saranno le componenti di questa sorprendente ed imprevedibile esperienza live.

Di grande pregio la line up del concerto.
La Donà, infatti, è accompagnata in scena da straordinari musicisti del panorama musicale pop- rock made in Italy :

 Saverio Lanza (anche produttore ed arrangiatore dell'album che dà il nome al tour) al piano e alle chitarre. Musicista e compositore poliedrico, vanta grandi collaborazioni; Piero Monterisi batterista e produttore anch'egli. Musicista d'impronta rock e d'autore; Emanuele Brignola.

Nessun commento:

Posta un commento