mercoledì 2 gennaio 2013

Buon 2013 Da MilanandoBlog!




Più Lavoro Per Tutti!

di Ivan Zeta



Razza di Illegali e Non. Anche io voglio farvi gli auguri di un buon 2013 con la speranza che possa essere semplicemente un anno che  regali tanto LAVORO  a tutti. 
Non auguro  nient'altro! Tutti gli altri auspici sono oggi come oggi soggettivi. Ma Credo che il Lavoro sia la Base di ogni speranza. 

Milanandoblog ha segnalato più di 433 eventi senza ricevere alcun finanziamento ma avvalendosi soltanto di collaborazioni. Pure e semplici collaborazioni. Abbiamo però raggiunto più di 55.000 visualizzazioni e 3000 fan su fb e realizzato  clip che  hanno permesso di farci conoscere. 

Tutti devono avere la possibilità di segnalare i propri eventi e farsi conoscere! Tramite la nostra fan page chiunque può condividere il proprio evento e tramite la nostra mail milanandoblog@gmail.com è possibile inviare il proprio comunicato stampa. 

Inizieremo il 2013 con una nuova sezione dedicata a recensioni sia di eventi e sia di artisti locali di cui spesso non sappiamo niente.

Continueremo a seguire gli eventi  più interessanti e alternativi di Milano che per vari motivi (soprattutto economici) non vengono segnalati da nessun portale. Ciò che rende Milanando Un Blog Libero è la segnalazione di eventi a prescindere dalle collaborazioni e dagli introiti. 

Gli Eventi Per Noi vanno segnalati partendo da un semplice criterio: Ci piace? Vorremmo noi esserci? E Allora lo segnaliamo. 

E' la passione che muove le cose e crea lavoro, non i soldi. Con i soldi non si compra la passione e nemmeno il lavoro. 

 Il Mio desiderio e ampliare la famiglia di Milanando con nuovi fotografi e inserzionisti, perchè Milanando è anche una vetrina per far conoscere la propria arte e il proprio talento! 

Gli incentivi economici devono servire per pagare i collaboratori e sostenere e sviluppare il filo conduttore del Blog ed esplorare nuovi orizzonti. 

Ringraziando Maory San E Pino C per le fantastiche produzioni video, vi lascio ancora un buon inizio anno a tutti. 

regards.  


Nessun commento:

Posta un commento